Durante l’International User Summit di OMODA & JAECOO, in occasione del debutto mondiale del nuovo JAECOO 5, sono stati annunciati ufficialmente i cinque colori esterni: Alpine Green, Glacier Blue, Zircon Gray, Snowy White e Canyon Black. Alpine Green è il colore di lancio. Il nuovo SUV compatto JAECOO ha attirato l’attenzione per le sue caratteristiche che lo rendono ideale per la vita all’aperto e per il suo aspetto unico che incarna il concetto di natura. In particolare, il JAECOO 5 Alpine Green apparso sul palco principale durante l’evento di lancio ha attirato l’attenzione di tutto il pubblico. Il concetto di design di JAECOO 5, “Origin of Nature”, evoca il desiderio di vivere immersi nella natura e dimostra la profonda comprensione delle esigenze degli utenti da parte di OMODA & JAECOO.
“Origin of Nature”: il colore aggiunge fascino ai viaggi nella natura
Il linguaggio del design “Origin of Nature” di JAECOO 5 rappresenta le fondamenta del concetto estetico di JAECOO e apre una nuova dimensione nello stile dei SUV di prossima generazione. Il design di JAECOO 5 interpreta la potenza e la bellezza dei fenomeni naturali. Vari elementi naturali sono stati abilmente declinati nel linguaggio del design automobilistico. Lo stile dinamico e la forza estetica naturale si intrecciano e si integrano tra loro.
Nel design automobilistico, il colore è un elemento chiave per mettere in risalto le caratteristiche distintive di un veicolo. I cinque colori esterni di JAECOO 5 sono particolarmente rappresentativi. Provengono tutti da luoghi estremamente selvatici di tutto il mondo e sono perfettamente coerenti con il concetto di design “Origin of Nature”. Conferiscono a JAECOO 5 un fascino unico che trae origine dalla natura e interpretano l’intenzione originale dei designer di evocare il desiderio di natura attraverso il design.
Il colore di lancio di JAECOO 5, Alpine Green, interpreta la natura selvaggia e rappresenta la tendenza al “ritorno all’autenticità”, esprimendo con vivacità il concetto di design “Origin of Nature”. L’ispirazione cromatica proviene dalle valli delle Alpi, dove gli abeti risplendono sotto il sole. I designer sono riusciti ad integrare abilmente questi elementi nel design della carrozzeria, creando un effetto di bellezza naturale. Il verde alpino conferisce al veicolo vitalità e un fascino unico, permettendogli di distinguersi nel panorama automobilistico. Anche il colore Glacier Blue è attraente. Si ispira agli elementi cromatici purissimi dei ghiacciai e dei fiumi islandesi. La tinta Zircon Gray trae ispirazione dalle profonde vene del Vesuvio. Si tratta di un colore grigio sobrio, alla moda ed elegante. Il suo fascino risiede nel tono freddo e scuro, che rivela un temperamento calmo e risoluto, ideale per chi ama un lusso raffinato. Snowy White è come la neve che ricopre la pianura siberiana. È un bianco puro ed elegante, che produce un forte impatto visivo evidenziando il gusto raffinato degli automobilisti. Canyon Black deriva dal Black Canyon del Colorado. Riprende la maestosa magnificenza delle sue ripide pareti e strette gole. Esprime una personalità ribelle, perfetta per la clientela giovane che desidera mostrare il proprio fascino.
Nei contesti frenetici della vita urbana, la ricerca della qualità nella mobilità è un trend in continua crescita che porta a una concorrenza sempre più agguerrita nel mercato automobilistico. OMODA & JAECOO soddisfa pienamente le aspettative degli utenti sotto molti aspetti, come l’estetica attraverso il sofisticato design, grazie a una ricerca approfondita sulle esigenze della clientela. I cinque colori dell’auto, accuratamente selezionati dai designer, intendono evocare il desiderio di natura attraverso il design. L’esclusività dei colori vuole creare un legame emotivo tra gli utenti e la natura, accompagnati da JAECOO 5 nel loro viaggio verso la libertà.
Segui Per Sempre News anche sui social!