• Tempo di Lettura:2Minuti

Alex Marangon, un giovane veneziano di 26 anni residente a Marcon, è misteriosamente scomparso nella notte tra sabato e domenica. Purtroppo nel primo pomeriggio di oggi in zona di Ciano del Montello a Crocetta, arenato su un isolotto sul Piave, in una zona impervia è stato ritrovato il suo corpo. Il ritrovamento del corpo ha richiesto l’intervento di un elicottero.

Marangon, che lavorava come barista stagionale in Alto Adige, stava partecipando a un party privato presso l’Abbazia Santa Bona di Vidor, nel Trevigiano. L’ex complesso monastico, spesso utilizzato per eventi e cerimonie, è stato l’ultimo luogo dove Alex è stato visto.

Verso le 2.30 del mattino, Alex si è allontanato a piedi, lasciando la sua auto nel parcheggio dell’abbazia. All’interno del veicolo sono stati ritrovati i suoi documenti, il cellulare, le chiavi e altri effetti personali. Sotto la terrazza panoramica dell’abbazia scorre il Piave, un fiume profondo e pericoloso in quel tratto, sollevando timori che il ragazzo possa essere accidentalmente caduto e trascinato via dalla corrente.

Le ricerche di Alex

Le ricerche sono iniziate quasi immediatamente domenica mattina, non appena gli amici hanno notato la sua assenza. Vigili del fuoco, protezione civile, sommozzatori, cani molecolari e un elicottero hanno perlustato le campagne circostanti. Le operazioni sono continuate anche di notte con l’ausilio di droni dotati di termocamere. Al lavoro anche carabinieri e polizia locale, che stanno interrogando uno a uno i partecipanti alla festa. Finora, non sono emerse tracce di aggressioni o colluttazioni negli spazi dell’abbazia.

Segui Per Sempre News anche sui social!