• Tempo di Lettura:2Minuti

Roma è sotto choc dopo l’omicidio avvenuto in zona Portuense. Manuela Petrangeli, una fisioterapista di 51 anni, è stata uccisa in strada a colpi di fucile dall’ex compagno. L’uomo si è poi allontanato a bordo di una Smart, prima di costituirsi in caserma.

L’agguato in strada

L’agguato è avvenuto poco prima delle 14, in via degli Orseolo 36. La vittima era a piedi e stava andando al lavoro quando è stata raggiunta dall’ex compagno. L’uomo ha accostato l’auto e ha aperto il fuoco con un fucile a canne mozze. I tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 sono stati vani e la donna è morta sul posto.

Manuela Petrangeli, fisioterapista di 51 anni, era molto conosciuta nella zona. La tragedia ha lasciato sgomenti i residenti di Portuense, che non riescono a spiegarsi un gesto così violento e insensato.

L’omicida si è costituito

Dopo aver commesso l’omicidio, l’uomo si è allontanato a bordo di una Smart di piccola cilindrata. Si è poi recato in caserma, dove si è costituito ai Carabinieri. Sul luogo dell’agguato, sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso e per avviare le indagini.

Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire il movente dell’omicidio e per ricostruire nei dettagli la dinamica dei fatti. Sono stati acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona e sono in corso gli interrogatori dei testimoni.

Segui Per Sempre News anche sui social!