• Tempo di Lettura:2Minuti

A Nettuno, vicino a Roma, si è verificato un tragico incidente stradale che ha spezzato due vite. Le vittime sono Sabrina Spallotta, una donna di 39 anni, e il suo nipotino di 5 anni, Santiago Bernardi. Il drammatico evento ha coinvolto anche la madre del bambino, sorella gemella della vittima e anch’essa incinta.Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto a causa di una collisione tra due auto all’incrocio di via della Pineta.

La dinamica dell’incidente

La macchina in cui viaggiavano Sabrina Spallotta e il piccolo Santiago è stata travolta da un altro veicolo che procedeva contromano. Il conducente di quest’ultimo, un uomo di 45 anni di origini canadesi, è stato trasportato in ospedale con ferite serie. Anche la madre del bambino è stata ricoverata, ma le sue condizioni sono stabili.

Le autorità hanno sequestrato entrambe le vetture coinvolte nell’incidente per condurre ulteriori accertamenti. I carabinieri stanno ancora cercando di ricostruire con precisione la dinamica dello schianto. Tra le ipotesi al vaglio c’è quella dell’alta velocità come causa principale. Si attendono anche gli esiti degli esami tossicologici sul conducente della seconda auto per determinare eventuali responsabilità.

I disperati tentativi di salvataggio

Sabrina Spallotta, al settimo mese di gravidanza, è stata portata d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma in codice rosso, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarla. La sorella gemella, devastata dalla perdita, è ora sotto cura psicologica e riceve il supporto dei familiari.

Segui Per Sempre News anche sui social!