• Tempo di Lettura:1Minuto

Attimi di paura a bordo del volo Ryanair FR3938 partito dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna alle 10:00 e diretto a Charleroi, Belgio. L’aereo è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza in Lussemburgo attorno alle 11:30 a causa di un principio di incendio scoppiato nella cucina di bordo.

La situazione di emergenza ha richiesto l’intervento immediato dei pompieri a bordo dell’aereo, i quali hanno prontamente gestito l’incendio. Tutti i passeggeri sono stati evacuati in sicurezza e al momento si trovano in attesa di un bus messo a disposizione da Ryanair per completare il viaggio verso Bruxelles.

Dettagli dell’Incidente

Il volo FR3938 aveva appena lasciato Bologna quando l’equipaggio ha rilevato segnali di un incendio nella cucina di bordo. Grazie alla pronta reazione del personale di cabina e l’intervento dei pompieri, la situazione è stata tenuta sotto controllo senza ulteriori complicazioni. L’atterraggio d’emergenza a Lussemburgo è avvenuto senza incidenti, e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere dall’aereo in sicurezza.

Ryanair ha assicurato che tutti i passeggeri verranno trasportati a Bruxelles tramite un servizio di bus organizzato dalla compagnia stessa. La sicurezza e il benessere dei passeggeri sono stati prioritari durante l’intera operazione di emergenza.

Segui Per Sempre News anche sui social!