• Tempo di Lettura:1Minuto

Pescara, ritrovato il cadavere di un ragazzo 15enne nei pressi di uno dei sottopassaggi della ferrovia, fermati due minorenni.

Il corpo di un ragazzo di 15 anni, con ferite da arma di taglio, è stato ritrovato tra le sterpaglie a Pescara nei pressi del Parco Baden Powell vicino a un sottopassaggi della ferrovia. Due minorenni sono stati fermati dorante le prime indagini. oggi sarà eseguita l’autopsia. Secondo un primo superficiale esame l’arma usata potrebbe essere un coltello da sub.

Gli investigatori ritengono potrebbe trattarsi di uno scontro tra bande, legate al mondo degli stupefacenti. Il campetto sul retro del parco Robert Baden Powell è infatti noto come luogo di spaccio. I padroni sono principalmente gang composte da giovani.

Ad allertare ieri sera il 118 è stato un gruppo di giovani. Arrivata sul posto la polizia ha sentito le indicazioni dei ragazzi, potrebbero essere fondamentali per trovare il responsabile dell’omicidio e per risalire all’identità della vittima trovata senza documenti.

Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews, https://x.com/persempre_news