• Tempo di Lettura:3Minuti

Quante persone stanno cercando un pò di visibilità parlando di Jessica Selassié? Beh, la lista cresce di giorno in giorno.

La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, conclusa l’esperienza nella casa di Cinecittà, si ritrova puntualmente sulla bocca di tutto. Che siano aggiornamenti sul suo rapporto con l’ex coinquilino Barù Gaetani o presunti flirt con ogni ragazzo venga immortalata in compagnia, Jessy deve far fronte a sempre più assurde fake news sul suo conto. L’ultima l’ha voluta in coppia con l’ex concorrente di Amici Deddy, mentre pochi giorni prima si vociferava avesse una liaison con Simone Bonaccorsi. Insomma, sembra che la principessa etiope non abbia il diritto di rimanere una donna libera.

In molti sono convinti che Jessica debba a tutti i costi far coppia con qualcuno, considerando ciò che aveva rivelato nella Casa più spiata d’Italia. Nel corso del reality di Canale 5, infatti, la maggiore delle Selassié aveva spesso affermato di non avere rapporti con il sesso opposto da lungo tempo. La sua più grande paura era che nessuno l’avrebbe mai apprezzata per quella che è. Così, una volta entrato nel programma il nobile toscano Barù, tutti speravano che nascesse una bella storia d’amore, complice la grande intesa tra i due. Intesa che si è trascinata anche al di fuori degli studi Mediaset, fino a che Barù ha iniziato una frequentazione con la modella Ludovica Perissinotto, all’insaputa di quella che definiva ‘una grande amica’.

Jessica ha così voltato finalmente pagina e chiuso apparentemente ogni rapporto con Barù. Sebbene abbia scritto sui social di augurare il meglio all’ex gieffino, tanti ancora sono convinti di vederli insieme in futuro.

Eppure nei 6 mesi trascorsi all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, la principessa ha condotto un percorso di accettazione su sé stessa. Al di là del cambiamento fisico, Jessica è arrivata alla fine del programma con una luce diversa. Se prima viveva in funzione delle sorelle minori Lulù e Clarissa, oggi Jessy è una donna diversa. Più sicura di sé e del suo potenziale, sempre conservando quella bontà d’animo e disponibilità che l’hanno portata alla vittoria del reality. Si perché stato a credere che abbia vinto il Grande Fratello Vip solo grazie alla storia/non storia con Barù. Piuttosto, è sembrato evidente che il pubblico abbia premiato la sua gentilezza e il fatto che rispecchiasse molte ragazze di età compresa tra i 20 e i 30 anni, con le loro insicurezze e problemi di cuore.

Alla luce dei continui pettegolezzi sul suo conto, la Selassié ha pubblicato un duro annuncio su Instagram:

“Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata. Ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza ne dovrà rispondere davanti alla Legge”.

La bella principessa ha dunque deciso di querelare chiunque si azzardi a diffondere nuovi infondati rumours sulla sua vita privata.