• Tempo di Lettura:2Minuti

Harry rivela i messaggi scambiati tra Meghan Markle e Kate Middleton, dove Kate che si sarebbe impuntata con pretese folli per la cerimonia dei Harry e Meghan, tralasciando il momento difficile che stava passando Meghan a causa del padre, facendole venire una crisi emotiva.

I rapporti tra le due donne non sarebbe mai stato perfetto, ma l’episodio che avrebbe colpito più di tutti il rapporto tra le due è stato prima del matrimonio quando Kate ha rimandato indietro gli abiti della cerimonia per farli rifare da capo senza alcuna modifica: “L’abito di Charlotte è troppo grande, troppo lungo, troppo largo. Ha pianto quando lo ha provato a casa”. Meghan ha messo un punto alla questione dicendolo di mandare l’ambito dal sarto, Kate accettò con un “Va bene” molto asciutto.

Ma Kate, secondo ill racconto di Harry, si è sempre mostrata indifferente alla sofferenza di Meghan, soprattutto dopo quanto successo con il padre che ha venduto foto private della coppia ad un fotografo per 100 mila sterline.

“Al matrimonio mancano quattro giorni!”, si sarebbe impuntata fino all’ultimo. “Poco dopo arrivai a casa e trovai Meg sul pavimento. Singhiozzava”, racconta Harry. “Rimasi inorridito nel vederla così sconvolta, ma non mi sembrava una catastrofe. L’emotività era alle stelle, dopo lo stress dell’ultima settimana, dell’ultimo mese”, continua. “Mi dissi sicuro che Kate non intendesse ferirla”. Il giorno seguente Kate si sarebbe presentata infatti con dei fiori e un biglietto di scuse, descrivendo l’episodio come “un semplice malinteso”.