• Tempo di Lettura:2Minuti

Dopo aver fatto incetta di premi con i suoi singoli, Anna è pronta per lanciare il suo primo album, come ha annunciato lei stessa nelle sue storie Instagram.
Il progetto, che sarà reso pubblico il 28 giugno, si chiamerà “Vera Baddie“, un titolo che rinchiude alla perfezione lo spirito e lo stile della rapper ligure.
Anna, però, non si ferma qui, e continua con il suo tour estivo: in autunno, invece, sarà la volta del primo tour nei club per la rapper originaria di La Spezia.

I siti specializzati lanciano già le prime indiscrezioni sulla struttura dell’album: apparentemente, ci saranno ben 18 tracce, con numerosi feat (l’unico annunciato finora è quello con Lazza in “BBE“) ad accompagnare la 20enne Anna.
Farà sicuramente parte del progetto “30°C“, singolo che ha già raccolto un successo strepitoso sulle piattaforme digitali, in radio e sui social network.
Anna è una macchina in questo senso: ogni progetto a cui partecipa diventa una hit e scala tutte le classifiche italiane.
Non a caso, la rapper viene ascoltata mensilmente da circa 5 milioni di persone e le sue canzoni hanno totalizzato oltre un miliardo di stream su Spotify.

Il successo di Anna ha inizio con “Bando”, il suo singolo di debutto che nel 2019 ha shockato il panorama del rap italiano: da quel momento, la 20enne spezzina non si è più fermata, arrivando addirittura a partecipare alla colonna sonora di Fast X, l’ultimo capitolo della saga Fast and Furious.
Ora, il progetto “Vera Baddie” servirà a certificare ulteriormente l’ascesa di Anna Pepe nella scena rap italiana.
Anna ha la possibilità e le capacità per dimostrare ancora una volta che il rap è un genere senza generi, in cui uomini e donne sanno essere ugualmente bravi, sconfessando la credenza che il rap sia un genere solo da uomini.