Croce e delizia per Marko Arnautovic: l’attaccante è andato in gol contro la Croazia durante la prima sfida di Nations League. Prima sfida del torneo giocata ieri sera ma il giocatore è dovuto uscire in anticipo per un fastidio muscolare. Con la fascia da capitano, il giocatore del Bologna si è reso ancora una volta protagonista con la sua nazionale e la sua prestazione è stata molto buona. Una botta presa al 4′ alla caviglia però ha cambiato sin da subito le cose nonostante la grande rete realizzata contro la Croazia.
A causa del dolore anche alla coscia che lo ha costretto a massaggiarsi per alleviare il fastidio, il centravanti è stato sostituito durante l’intervallo ma l’Austria è riuscita a dilagare e chiudere la partita sul 3-0. La preoccupazione per l’infortunio però è rientrata subito e l’uscita anticipata dal campo è stata solo precauzionale visti i tre impegni da qui ai prossimi giorni. Arnautovic vuole ancora partire da titolare e portare a vincere la sua Austria.
Le parole di Arnautovic a fine partita
Al termine della partita, Marko Arnautovic ha commentato così la prestazione della sua squadra ai microfoni di ORF:
“Eravamo pieni di energia, abbiamo giocato con voglia. La Croazia è un’ottima squadra ma noi abbiamo disputato una grande partita. Abbiamo trasformato le nostre possibilità in gol e abbiamo meritato questa vittoria. Vogliamo tornare in alto”.