• Tempo di Lettura:1Minuto

Tegola per Giampiero Gasperini e l’Atalanta che, come comunicato poco fa in una nota ufficiale del club, vedono fermarsi Marten De Roon.

Il centrocampista ha riportato una lesione parziale al bicipite femorale della coscia destra, con tempi di recupero ancora incerti. Questo il testo del comunicato: 

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto De Roon hanno evidenziato una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.

De Roon, uscito per infortunio nell’ultima partita di campionato contro la Lazio, salterà sicuramente l’Empoli ma c’è il rischio di non poterlo utilizzare anche sabato 5 novembre quando è in programma il big match con il Napoli al Gewiss Stadium. 

CHI AL SUO POSTO? 

L’assenza di De Roon rappresenta un bel problema perché attualmente in squadra non c’è un mediano con le sue caratteristiche.

Al momento l’indiziato numero uno per sostituirlo è Scalvini. Il giovanissimo, classe 2003, nasce difensore centrare ma può avere anche un futuro da centrocampista centrale. 

Seguici su Instagram.