• Tempo di Lettura:1Minuto

Un uomo di quarantotto anni è stato arrestato e portato in carcere dagli agenti della Polizia di Stato per violenza sessuale aggravata, dopo aver baciato in bocca un bambino che si trovava con i genitori in un ristorante nella zona Re di Roma. L’episodio è avvenuto a metà giugno, secondo quanto emerso dalle indagini.

Avvicinamento al Bambino e l’Intervento dei Genitori

Secondo la ricostruzione dei fatti, la famiglia stava pranzando in un ristorante nel quadrante sud della città quando l’uomo, sconosciuto alla coppia, si è avvicinato al tavolo e ha baciato il bambino in bocca. Il padre del bambino è intervenuto immediatamente, bloccando l’uomo e allontanandolo dal figlio, per poi chiamare il Numero Unico delle Emergenze 112. Il bambino, visibilmente spaventato, ha assistito alla scena insieme agli altri clienti increduli del ristorante.

L’Arresto e le Indagini della Polizia

Gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati rapidamente sul posto, raccogliendo la denuncia e le informazioni necessarie sull’uomo. Successivamente, hanno inviato un’informativa alla Procura della Repubblica di Roma e avviato un’indagine che ha portato all’identificazione e all’arresto dell’uomo in breve tempo. Gli investigatori del Distretto San Giovanni lo hanno poi condotto in carcere, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.