• Tempo di Lettura:1Minuto

Il Newcastle piomba sul centrocampista del Milan Sandro Tonali, attualmente uno dei centrocampisti italiani più promettenti in circolazione. I Magpies hanno concluso un’ottima stagione classificandosi quarta garantendosi così l’accesso in Champions League.

Per questo motivo, il club inglese vuole rinforzarsi per essere il più competitivo possibile, sia in campionato che nella competizione europea. Dopo aver fatto una prima offerta all’Inter per Barella, dichiarato incedibile, il club inglese ha deciso di spostare le sue mire su Sandro Tonali.

tonali newcastle

Secondo le ultime indiscrezioni, il Newcastle avrebbe fatto un’offerta di 60 milioni di euro per il cartellino del centrocampista rossonero e offrendo al giocatore un ingaggio raddoppiato rispetto a quello attuale.

Un’offerta sicuramente non trascurabile, sostanziosa: ora il destino è tutto nelle mani di Tonali che decidere cosa fare, cioè se continuare a rimanere legato al suo club del cuore, oppure se a confrontarsi nel prestigioso palcoscenico della Premier League, in una squadra ricchissima e che ha dimostrato di essere altrettanto ambiziosa.