• Tempo di Lettura:1Minuto

Il Milan è sempre alla ricerca di giovani interessanti, il club rossonero sta trattando per l’acquisto di Kadioglu, centrocampista turco.

Ferdi Kadioglu, classe 1999, centrocampista del Fenerbahce, può giocare sia come mezz’ala che come esterno. Caratteristiche ottime, è una sorta di Jolly per Mister Pioli in quanto può ambire a diversi ruoli e coprire quando ce ne sarà bisogno. Il centrocampista turco ha una valutazione da 12 milioni di euro, e il club turco in questa stagione non vorrebbe privarsi del centrocampista.

E’ arrivata la conferma anche dal padre di Kadioglu per quanto riguarda la trattativa iniziata con il club rossonero, e non solo.

“Napoli e Milan ci hanno contattato e fa piacere l’interesse di grandi club. La priorità resta il Fenerbahce, mio figlio vuole vincere il campionato qui. Se però la società dovesse darci il via libera allora valuteremmo le opzioni di mercato”.

Conferma di quanto il ragazzo sia apprezzato in Italia, e di quanto comunque il ragazzo abbia voglia e determinazione di vincere il campionato turco. Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che il Fenerbahce non abbia nessuna intenzione di cederlo a gennaio ma valuterà tutte le offerte a giugno per la prossima stagione.

Seguiteci su Instagram.