• Tempo di Lettura:2Minuti

Il primo trailer e il poster di Captain America: Brave New World, con Anthony Mackie nei panni di Capitan America. Falcon, interpretato da Mackie nei precedenti film dell’MCU, ha assunto ufficialmente il ruolo di Capitan America nel finale di The Falcon and The Winter Soldier, ora disponibile su Disney+.

Il film Marvel Studios Captain America: Brave New World arriverà il 12 febbraio nelle sale italiane.

Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe. Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il mondo intero sia costretto a vedere rosso

Captain America: Brave New World è interpretato da Anthony Mackie, Danny Ramirez, Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly, con Giancarlo Esposito, Liv Tyler, Tim Blake Nelson e Harrison Ford. Il film è diretto da Julius Onah e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore. Louis D’Esposito e Charles Newirth sono i produttori esecutivi.

Captain America segna il primo film da protagonista per Sam Wilson nei panni dell’eroe americano, che ha sostituito Steve Rogers (Chris Evans). Il trailer ci mostra anche la prima apparizione di Red Hulk, interpretato da Harrison Ford, che per l’occasione fa il suo debutto nell’MCU.

Dal trailer si può anche dare il primo sguardo al misterioso villain interpretato da Giancarlo Esposito, che qualsiasi ruolo impersona gli dona un grande carisma. Questo primo sguardo sembra aver accontentato i fan che ora hanno attivato il conto alla rovescia per il rilascio di questo nuovo film.

Segui Per Sempre News anche sui social!