• Tempo di Lettura:2Minuti

Sabato 14 settembre Carmen Electra , Juliette Lewis , Brittany Daniel e Cynthia Daniel Hauser si sono incontrate al 90’s Con Florida per una conversazione moderata da Dory Jackson durante la quale hanno parlato delle loro esperienze negli anni ’90.

Sebbene Electra sia stata a lungo considerata una bomba sexy in quegli anni, l’ex star di Baywatch, 52 anni, ha ammesso di essere stata molto timida all’inizio della sua carriera, riflettendo su come ha iniziato:

Ero senza casa a Los Angeles, non provengo da una famiglia ricca o cose del genere. Sapevo dove dovevo essere a New York o a Los Angeles. Quindi ho dovuto lottare molto e non sapevo davvero cosa avrei fatto. Ma ho semplicemente iniziato a provare cose e a uscire dal mio guscio, davvero. Quindi questo è stato l’inizio”.

Sebbene Carmen Electra fosse una ballerina qualificata, sapeva che avrebbe avuto difficoltà ad avere una carriera di successo in quel campo. Infatti, l’inizio è stato difficile, soprattutto perché non aveva una casa, vivendo da senzatetto prima del grande successo. L’attrice ha rivelato di essersi sentita persa e scoraggiata su come avrebbe dato il via alla sua carriera a Hollywood:

“Non volevo mai andare alle audizioni. Andavo via dicendo che tutte le concorrenti erano così belle, che non ero capace e che non riuscivo a memorizzare niente”.

“Avevo voglia di provare cose e di incontrare delle brave persone lungo il cammino che mi hanno aiutato”, ha spiegato Electra. Ha ricordato di aver coltivato quelle connessioni tenendo una gamba nei miei pantaloncini di jeans e camminando verso un telefono pubblico con un cercapersone in mano.

Segui Per Sempre News anche sui social!