• Tempo di Lettura:2Minuti

Il caso Nedved sta facendo molto rumore, il ceco è stato immortalato in compagnia di diverse ragazze, in atteggiamenti non proprio consoni alla sua carica. Quando Gianni Agnelli creò lo “Stile Juve”, non voleva indicare solo il modo di vestirsi, ma soprattutto il modo di presentarsi in pubblico.

In queste ore Pavel Nedved starà facendo agitare nella tomba Gianni Agnelli. Il video e le immagini compromettenti del vice presidente della Juventus non sono proprio un bel biglietto da visita per l’ex giocatore. Le foto che immortalano il ceco, lo vedono in atteggiamenti inadeguati alla carica che ricopre. Balli e baci con delle ragazze che sembrerebbero delle escort, portate proprio da Nedved con un autobus per festeggiare.

Nedved

Questo atteggiamento certamente non incarna lo stile Juventus, a cui la Vecchia Signora ha abituato i tifosi. Ormai due anni fa si era fatto molto scalpore per il modo di vestire di Maurizio Sarri a bordocampo, senza la classica giacca ed il modo distinto che ha sempre caratterizzato un allenatore bianconero.

Oltre i risultati, che poi arrivarono con la vittoria dello scudetto ed un accenno del suo decantato “bel gioco”, Sarri fu lo stesso esonerato, anche perché incolpato dai tifosi di non rappresentare in pieno lo stile Juve.

L’ultima parola aspetta alla società ed al Presidente Andrea Agnelli. Le immagini ed i video parlano da sole, e se dovessero essere originali la Juventus e Nedved non farebbero una bella figura. L’esposizione a livello mondiale è altissima, anche perché la società si è sempre distinta per classe e stile. Adesso si attende una smentita dalla Juve e dal presidente, che dovrà fare una dichiarazione e non potrà fare finta di niente, magari anche chiedendo le scuse da parte del suo vice-presidente.

Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News