• Tempo di Lettura:1Minuto

Secondo quanto riferito da TVI e CNN Portugal, dall’Arabia Saudita è arrivata un’offerta shock per Cristiano Ronaldo, attaccante dello United.

Da quando Cristiano Ronaldo ha chiesto la cessione al Manchester United, sono molti i club interessanti all’attaccante portoghese, oggi pure dall’Arabia Saudita.

Questo fa capire quanto Cristiano Ronaldo sia importante a livello globale, non solo come calciatore, ma anche come business.

Dall’Arabia Saudita è arrivata un’offerta da 300 milioni di euro: 250 milioni a Cristiano Ronaldo che firmerebbe un contratto biennale, 30 milioni al Manchester United per il cartellino e 20 milioni per l’intermediazione.

Offerta monstre, importante quella per Cr7. Sembrerebbe quasi un’offerta irrinunciabile. Ora, Ronaldo si trova davanti a un bivio, soldi o competitività.

Da una parte, soldi facili ma nessuna competitività legata alla Champions League europea, la competitività di alzare trofei importanti. E dall’altra parte mettersi nuovamente in gioco nonostante l’età per dimostrare ancora una sua volta il suo valore in campo.