• Tempo di Lettura:2Minuti

Una Juventus da rinforzare a tutti i costi: questo è il pensiero di Giovanni Galeone sui bianconeri. Il mercato della squadra di Torino non è all’altezza di giocarsi lo Scudetto, tantomeno arriverebbe alla qualificazione in Champions League. L’allenatore e amico di Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Gazzetta dello Sport:

“Se il mercato finisse oggi la Juve faticherebbe ad arrivare in Champions League. Già lo scorso anno Max ha fatto un miracolo a centrare l’obiettivo. Al momento la vedo fra il quarto e il quinto posto: Inter staccata, poi Milan, Napoli e non sottovaluterei la Roma”. 

I nomi di Galeone per il mercato estivo della Juventus

Tanti profili interessanti per dare alla Juventus il guizzo in più per tornare a vincere. La stagione conclusa ha riportato la società bianconera coi piedi per terra, chiudendo senza aver vinto nessun trofeo. Galeone ha pensato a diversi nomi per aggiungere la qualità a due reparti come quello difensivo e il centrocampo.

“Sì, ma non mi ascolta. Avevo consigliato tre giocatori: Koulibaly, Asllani, Milinkovic Savic. Uno costava troppo, l’altro lo ha preso l’Inter, il terzo non so. In realtà non so neppure quanta voce abbia in capitolo Allegri quando si parla di mercato. Dovrebbe averla, perché alla fine le colpe ricadranno sempre su di lui”. 

Il nome perfetto dell’attacco della Juventus

Galeone ha un nome in mente per dare manforte soprattutto al reparto offensivo ed è quello di Arnautovic:

“Capisco che Max chieda il ritorno di Morata, che a lui piace molto. Ma io mi immagino Arnautovic davanti a Di Maria… sarebbe una coppia da sogno, capace di nascondere il pallone a chiunque. Arnautovic ha qualità tecniche pazzesche”.

Seguici sulla nostra pagina Instagram