• Tempo di Lettura:2Minuti

Il ritorno in campo di Paul Pogba è sempre più vicino e i tifosi della Juve possono, almeno in parte, tornare a sorridere. 

Il centrocampista che finora non ha disputato nessuna partita con i bianconeri dopo il grave infortunio di quest’estate, è atterrato stamattina a Torino pronto per tornare ad allenarsi con i suoi compagni alla Continassa. Eccolo poco fa che fa il suo ingresso al centro sportivo:

Nei giorni di vacanza con la famiglia a Miami, Pogba è stato seguito da un membro dello staff bianconero per continuare il lavoro iniziato allo Juventus Training Center.

Inizialmente Pogba si allenerà a parte con carichi più leggeri rispetto a quelli dei compagni. L’obiettivo è quello di avere il campione francese a disposizione per il big match di campionato contro il Napoli previsto per il 13 gennaio. Il giocatore è molto motivato e vuole iniziare il prima possibile la sua riabilitazione, considerati i mesi di stop. Insieme a Federico Chiesa, Pogba rappresenterà un vero e proprio rinforzo per i bianconeri per la seconda parte della stagione, quella più importante.

La Juve vuole infatti continuare la sua rimonta in campionato e per farlo ha bisogno anche di lui, soprattutto in questo periodo delicato per la società. Allegri, scelto direttamente da John Elkann come manager dell’area sportiva, conta di poterlo avere già in panchina per il 4 gennaio, giorno della ripresa ufficiale dopo la sosta del Mondiale, nella trasferta contro la Cremonese.

PIMENTA: “POGBA? È PRONTO”

Anche la procuratrice di Pogba Rafaela Pimenta sembra ottimista sul recupero del suo talento. Questa mattina è stata intercettata dai microfoni di SkySport dove ha rilasciato questo dichiarazioni sul recupero del francese:

Paul Pogba è pronto a tornare in campo, pensa solo al rientro e sta lavorando duramente. Avrebbe voluto essere lì ma tifa la Francia da lontano.”

Seguici su Instagram.