• Tempo di Lettura:2Minuti

Dopo l’amara sconfitta della Juventus contro il PSG, Leonardo Bonucci e Szczesny hanno parlato ai microfoni di Mediaset Infinity.

Il club bianconero non sta passando un’ottima annata, anzi. Infatti in questa stagione, oltre a non andar bene in campionato, non è riuscito a qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League.

Di conseguenza, il club si è qualificato per giocare in Europa League e sicuramente tra i giocatori c’è molto rammarico.

Le parole di Bonucci:

“Uscire con una sconfitta non può renderci felici. Certo ci sono spunti positivi come la prestazione e il rientro di Chiesa, ma non parliamo di felicità. Tutti i giocatori che fanno parte della rosa sono importanti, dai 18 ai 35 anni. Un obiettivo ci è sfuggito, ora ci aspetta una partita importantissima per cercare di accorciare in campionato su chi ci sta davanti”. 

Le parole di Szczesny:

Europa League? Inizialmente non volevamo giocare in Europa League ma ora siamo lì e dobbiamo giocarla con massimo rispetto per la competizione e per la maglia. Credo che l’atteggiamento sia stato giusto nonostante la partita persa”.

L’atteggiamento? Non si è visto questo atteggiamento durante la stagione. Peccato l’abbiamo visto solo nell’ultima partita quando ormai eravamo usciti dal girone. Oggi c’è stato un segnale forte dei ragazzi giovani”

L’Inter? Juve Inter? Ora siamo messi meglio e ci portiamo questo entusiasmo per provare a vincere contro l’Inter”