• Tempo di Lettura:2Minuti

Oggi alle 20:45 andrà in diretta il match tra Milan e Spezia, partita valevole per la tredicesima giornata della Serie A.

In casa Milan, Mister Pioli ha diversi dubbi, il primo riguarda il centrocampo, infatti potrebbe esordire Vranckx dal primo minuto al posto di Krunic, anche se c’è la possibilità che il belga giochi nella zona trequarti. Trequarti che al momento sembra che sia favorito Brahim. L’altro ballottaggio riguarda l’attacco, infatti Origi dovrebbe giocare dal primo minuto al posto di Giroud.

In casa Spezia, Mister Gotti è costretto a rinunciare a Nikolaou a casa di una squalifica rimediata, al suo posto è pronto Ampadu. Inoltre c’è la possibilità che il Mister decida di cambiare il modulo, e in quel caso potrebbe giocare dal primo minuto l’ex milanista Daniel Maldini.

Le Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Origi. All. Pioli

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Caldara; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Reca; Nzola, Gyasi. All. Gotti

Dove vederla

La partita sarà trasmessa sia su Dazn che su Sky Sport alle ore 20:45.

Quote

Il successo dei padroni di casa, del Milan è quotato a 1.22, il pareggio è quotato 5.75 e la vittoria dello Spezia a 12.

Pronostico

Il Milan è nettamente favorito, gioca in casa e non vorrà deludere i propri tifosi.

Milan – Spezia: 2-0.

Seguiteci su Instagram!