• Tempo di Lettura:3Minuti

Sono state rivelate nuove foto del set del Kal-El di David Corenswet in Superman. Il reboot dell’Uomo d’Acciaio di James Gunn sta continuando le riprese per arrivare alla data di uscita, prevista per luglio 2025. Essendo il primo film del nuovo Universo DC, molto dipenderà dal successo che avrà. Di recente, Gunn ha condiviso il primo scatto di Corenswet con l’iconica tuta del supereroe, ed ora, abbiamo un nuovo sguardo dell’eroe in azione. Le foto rivelate ritraggono il protagonista sul set, stuzzicando la backstory di Clark Kent.

Su Twitter, Brian Lumley ha condiviso nuove foto dei quotidiani sul set del film DC che mostrano il Superman di David Corenswet in azione. Il nuovo sguardo all’attore arriva attraverso immagini delle impressionanti imprese dell’Uomo d’Acciaio sulla Terra, che vengono riportate dal Daily Planet e dal Metropolis Eagle.

Uno degli scatti vede Superman che impedisce a un treno di uscire dai binari e, cosa interessante, l’articolo è stato scritto dallo stesso Clark Kent. L’altra immagine mostra Superman in piedi dopo aver salvato un edificio pieno di persone. Le foto del set creano entusiasmo per l’interpretazione di Corenswet nel prossimo film del DCU.

Il DC Extended Universe ha visto Henry Cavill nei panni di Superman e alla fine del suo primo film, che è stato anche il primo dell’universo condiviso ormai concluso, Man of Steel ha visto il suo eroe principale spezzare il collo al Generale Zod. Quell’atto sarebbe stato il primo di molte controversie nel DCEU e in generale legate al Superman di Cavill. Alla fine della sua permanenza nel ruolo, l’Uomo d’Acciaio di Cavill ha trascorso più tempo avvolto nell’oscurità che come faro di speranza.

Superman

Superman: Gunn farà ritornare l’eroe alle origini

Il capo creativo del DCU, James Gunn, ha rivelato che il il suo universo sarà più in linea con i fumetti rispetto a quello precedente di Snyder. Uno degli aspetti più visibili di Superman è l’importanza del Daily Planet. Diversi attori del cast di Superman interpreteranno il nucleo di personaggi che lavorano con Clark Kent, Lois Lane e Jimmy Olsen al giornale. Come mostrano le foto del set, il Daily Planet sarà sempre aggiornato sulle imprese di Superman.

Inoltre, l’inquadratura del giornale in cui Superman ferma un treno è probabilmente un collegamento diretto al motto iniziale del personaggio: “Più veloce di un proiettile! Più potente di una locomotiva! In grado di saltare alti edifici con un solo balzo”. Il collegamento con i fumetti non si ferma qui, poiché l’inquadratura del Superman di Corenswet ricorda un momento di “Superman for All Seasons” della DC Comics, che è una delle ispirazioni di Gunn per il film. Con Corenswet in gran forma nei panni dell’Uomo D’Acciaio e il legame con i fumetti, il film si preannuncia un evento emozionante.

Segui Per Sempre News anche sui social!