• Tempo di Lettura:2Minuti

Warner Bros. Pictures presenta ‘TRAP’, una nuova esperienza nel mondo del regista M. Night Shyamalan che vede protagonista Josh Hartnett e l’interpretazione della stella nascente della musica, Saleka Shyamalan.

Sinossi: Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda. Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, “Trap” è interpretato da Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills e Allison Pill. Il film è prodotto da Ashwin Rajan, Marc Bienstock e M. Night Shyamalan con Steven Schneider nel ruolo di produttore esecutivo.

Il direttore della fotografia è Sayombhu Mukdeeprom (“Chiamami col tuo nome”), la scenografa è Debbie de Villa (“Ti odio, anzi no, ti amo!”). Montaggio di Noëmi Preiswerk, musiche di Herdĭs Stefănsdŏttir (“Bussa alla porta”). Il supervisore musicale è Susan Jacobs (“Old”), la costumista è Caroline Duncan (“Old”). Casting di Douglas Aibel (“Asteroid City”).

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Blinding Edge Pictures, un film di M. Night Shyamalan: “Trap”. Il film sarà distribuito nelle sale italiane il 7 agosto 2024 da Warner Bros. Pictures.

Trap: ecco la trama ed il trailer del film

Un concerto di musica pop da cui è impossibile scappare, una situazione in cui nessuno vorrebbe trovarsi, nemmeno il protagonista, Josh Hartnett, alias Cooper, che sa di essere braccato dalla polizia che sta cercando, tra il pubblico, un pericoloso serial killer soprannominato “Il macellaio”.

Cooper, che è il padre di Jody (la giovane Ariel Donoghue) ma che è anche un uomo che, segretamente, è un assassino seriale, apprende di essere in serio pericolo di essere scoperto e catturato dalla polizia a un concerto di musica pop dove si trova con sua figlia. La presenza della polizia, che sta inspiegabilmente e circondando il palazzetto dove si svolge l’evento dal vivo, insospettisce l’uomo che è costretto ad agire rapidamente per salvarsi.

Nessuno può uscire dalla struttura e nessuno si salverà, questo, almeno, sembra essere il piano macabro del protagonista che tenta la sua ultima mossa. Il trailer, oltre due minuti di montato, svela l’abilità dell’attore nel far percepire la sua metamorfosi poco a poco. Sotto l’aspetto di una persona normale può celarsi il più spietato degli assassini. Per M. Night Shayamalan è una nuova frontiera del terrore.

YouTube player

Segui Per Sempre News anche sui social!