• Tempo di Lettura:2Minuti

Un match per risollevare il morale: la sfida fra Verona e Lazio è fondamentale per entrambe le squadre per ritrovare la strada della vittoria. Biancocelesti e gialloblù arrivano da due pareggi (1-1) e hanno voglia di dare uno scossone alla classifica, in due punti completamente diversi. Queste le probabili formazioni di Zaffaroni e Sarri per Verona-Lazio.

Dove vedere il match

Il match fra Verona e Lazio, in programma alle 18:30 presso lo stadio Bentegodi, sarà visibile esclusivamente in streaming su DAZN.

Le probabili formazioni di Verona e Lazio

Zaffaroni recupera Dawidowicz in difesa al fianco di Isak Hien e Federico Ceccherini, davanti a Montipò. Pausa per Faraoni, sulla destra ci sarà Depaoli mentre Doig farà compagnia alla coppia Tameze-Duda. Ngonge potrebbe essere impegnato sulla trequarti e vicino potrebbe esserci proprio Lazovic. Ballottaggio nel centro dell’attacco per Djuric, Lasagna e Braaf, con Kallon come possibile outsider.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Duda, Doig; Lazovic, Lasagna; Djuric. All. Zaffaroni

Sarri in dubbio per Felipe Anderson: il numero 7 biancoceleste sarebbe molto affaticato dall’impegno costante delle ultime partite e al suo posto sarebbe pronto l’instancabile Pedro. Torna a disposizione senza problemi anche Milinkovic a centrocampo. Ogni dubbio su Immobile è stato risolto.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Lazzari; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Seguici anche su Instagram