• Tempo di Lettura:2Minuti

Frankie Grande, fratello di Ariana, si scaglia contro le voci assurde che circolano su sua sorella. Giovedì ha risposto a un titolo di giornale che parlava di una battuta di un fan secondo cui la cantante di “Boy Is Mine” sarebbe una cannibale. Il fratello di Ariana, ha quindi risposto sui social in modo particolare:

“Questo potrebbe essere il livello più creativo e basso che abbiate mai raggiunto. Raggiungiamo ogni giorno nuove profondità!”.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha offerto un’altra replica sfacciata nel suo post sui social: “Ascolta, so che mia sorella ha mangiato le ragazze per anni, ma questo è un po’ estremo! Inoltre, è vegana”.

Ariana e il fratello Frankie

La propagazione della voce sembra far parte di una tendenza virale. In cui i sostenitori di un artista cercano di scoraggiare gli altri dall’acquistare i biglietti per i loro concerti, in modo che i fan possano comprarli tutti. Potrebbe anche avere a che fare con il fatto che a giugno Ariana ha raccontato una storia nel podcast Podcrushed. Lo show condotto dalla sua costar del video di “The Boy Is Mine”, Penn Badgley.

La star, ha raccontato che quando era giovane e aveva un’attrazione per i serial killer. A un evento per i fan le è stato chiesto chi sarebbe stato il suo appuntamento a cena da sogno – vivo o morto. La rivelazione ha preso il gruppo in contropiede. In quanto la stessa Ariana ha rivelato che sarebbe uscita a cena con il serial killer cannibale Jeffrey Dahmer.

All’inizio della settimana, Ariana si è difesa dai commenti negativi dopo che una clip in cui utilizzava registri più alti e più bassi della voce era diventata virale:

“È una cosa normale che le persone fanno, soprattutto quando sono attori, destinati a trasformarsi in vari personaggi.”
La cantante e attrice, che sta girando la versione cinematografica del musical Wicked, in cui interpreta Glinda, ha definito le critiche sessiste.

“Voglio dire, si vedono attori maschi…. È sempre dopo il fatto che si dice: ‘Oh wow, quanto si è dedicato al suo mestiere! Che trasformazione incredibile! È un interprete brillante! E poi, Dio non voglia, starnutisco come Glinda o qualcosa del genere, o se faccio un’intonazione… è come se fossi pazza o è una cosa stranissima”.

Segui Per Sempre News anche sui social!