• Tempo di Lettura:2Minuti

Dopo la vittoria della Coppa Italia, la Juventus è piombata ancora nel caos. Secondo quanto ha evidenziato il noto giornalista Gianluca di Marzio, Massimiliano Allegri è a rischio esonero dopo i fatti avvenuti poco dopo il trionfo di ieri. Il mister è stato espulso ieri nel finale di gara poco prima del fischio finale ha distrutto svariati macchinari di La Presse (agenzia stampa per la Serie A) e si è scagliato contro una procuratrice della Federazione. Per quanto riguarda i danni, la Juventus si sarebbe già offerta per ripagare il tutto, mentre con Allegri, la dirigenza sta vagliando il suo futuro. Infatti secondo la redazione di SkySport, l’allenatore bianconero è finito sotto i riflettori per comportamento non conforme rispetto alle linee guida della società.

ROME, ITALY – MAY 15: Dušan Vlahovic of Juventus FC celebrates during the Coppa Italia Final match between Atalanta BC and Juventus FC at Stadio Olimpico on May 15, 2024 in Rome, Italy FOTO ALFATER

Per Allegri la situazione è rovente: infatti oltre a questo ci sono dei video che scacciano via Giuntoli, attuale dirigente sportivo della Juventus. Mancano solo 2 partite alla fine del campionato e il contratto del mister potrebbe esser anticipatamente stracciato per queste situazioni. Dopo la vittoria della Coppa Italia, gli animi in casa Juventus non sono proprio idilliaci e la situazione potrebbe innescare a vari cambiamenti. Per l’eventuale addio anticipato il nome potrebbe essere Massimo Brambilla, ovvero l’attuale mister della Juventus under23.