• Tempo di Lettura:2Minuti

The Italian Sea Group annuncia la posa della chiglia del nuovo mega yacht, Admiral 88 metri “Project Spyder”, in collaborazione con le archistar internazionali Espen Oeino International e FM Architettura. La posa della chiglia di questo motoryacht avvalora il percorso di sviluppo di TISG, consolidando la sua posizione quale player globale di riferimento nel segmento degli yacht di grandi dimensioni, e confermando l’espansione della linea di prodotto di TISG. Il mega yacht dalle linee moderne ed eleganti si sviluppa su 5 ponti per una lunghezza di 88 metri e 13,8 di larghezza. Lo studio monegasco Espen Oeino International ha saputo interpretare i desideri dell’armatore progettando ampi spazi di vivibilità e comfort.

Da evidenziare, inoltre, alcune caratteristiche peculiari

100m2 di beach club comprensiva di 4 portelloni apribili ad uso terrazza, beauty massage room, bar e spa. Una piscina sul ponte principale di 10,3m x 3,5m comprensiva di 3 skylight sovrastanti il beach club.
9 cabine ospiti con master cabin a tutto baglio e con terrazzino privato. 2 tenders da 8,5m e 10m insieme ad una generosa selezione di water toys sono ospitati all’interno del garage. A prua è previsto un pickeball court convertibile in campo da basket ed in helipad all’occorrenza. Il sundeck è una vera e propria area wellness con gym, jacuzzi e ampi spazi dedicati al relax. Il design degli interni caratterizzato da ampi spazi luminosi grazie a grandi vetrature e porte scorrevoli, è a cura dello studio di design FM Architettura. Coerente con la strategia di TISG sempre più orientata alla sostenibilità, il mega yacht sarà dotato di un innovativo sistema di propulsione “diesel-elettrico” con due Azimuth veth Thruster da 1980 Kw, per poter garantire la massima versatilità in manovra ed il massimo comfort a bordo grazie ai bassissimi i livelli di rumorosità e vibrazione. La consegna del nuovo mega yacht Admiral 88 metri è prevista per il 2027.

Segui Per Sempre News anche sui social!