• Tempo di Lettura:2Minuti

Oggi alle ore 20:45 la Roma giocherà contro il Milan, match valevole per la terza giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni del match dell’Olimpico.

In casa giallorossa, Mourinho ritrova un grande attaccante, Lukaku che non partirà dal primo minuto ma dalla panchina. Solito modulo con la difesa a tre con Smalling centrale. Al centrocampo, l’unico indisponibile è Renato Sanches causa infortunio. L’unico dubbio è tra Zalewski e Spinazzola.

In casa Milan, Pioli conferma la sua migliore formazione al momento, ancora una volta Thiaw supera la concorrenza e giocherà dal primo minuto. Krunic agirà da regista visto che Bennacer è ancora ai box. In attacco non si discute il tridente Leao Pulisic con Giroud prima punta.

Dove vedere il match

Il match fra Roma e Milan, in programma alle ore 20:45 presso Stadio Olimpico, è visibile esclusivamente su DAZN.

Bologna-Milan, le probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Cristante, Aouar, Pellegrini, Zalewski; El Shaarawy; Belotti. All. Mourinho

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

Milan-Bologna, quote e pronostico

Il successo dei padroni della Roma è quotato a 2.75, il pareggio è quotato 3.10 e la vittoria del Milan a 2.70. Il Milan è leggermente favorito visto l’ottimo avvio di campionato mentre la Roma sembra essere leggermente indietro di condizione, ma occhio al fattore casa. Probabile risultato esatto: 1-2.

Seguiteci su Instagram!